mail unicampaniaunicampania webcerca

    Assicurazione della Qualità della Ricerca

    L’Assicurazione della Qualità della Ricerca del DiSTABiF è finalizzata a garantire il costante miglioramento delle attività di ricerca, in coerenza con le linee strategiche di Ateneo e con gli standard nazionali e internazionali.
     
    Il sistema di AQ promuove la pianificazione, il monitoraggio e la valutazione delle attività scientifiche, attraverso l’analisi periodica dei risultati della ricerca, della produzione scientifica e della partecipazione a bandi competitivi. 
     
    Le attività di AQ sono coordinate dalla Commissione Ricerca del Dipartimento, in sinergia con gli organi di governo e con i gruppi di ricerca. Tra gli attori principali rientrano il Direttore di Dipartimento, il Delegato per la Ricerca e Terza Missione in PQA,  e i responsabili dei gruppi di ricerca.
     

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype