Dal 1 ottobre 2020 ripartono i tirocini in presenza per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Farmacia.

Per richiedere l’attivazione del tirocinio curriculare professionale in Farmacia occorrerà utilizzare il nuovo modulo già disponibile per il download, che potrà essere utilizzato sia dagli studenti che hanno già effettuato un parte di tirocinio in modalità a distanza, sia da coloro che richiedono di attivare il tirocinio per la prima volta.

La richiesta e gli eventuali allegati, compresa la copia di un documento di riconoscimento, dovranno essere inviati agli Uffici Amministrativi del DiSTABiF, tramite mail istituzionale @studenti.unicampania.it, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si chiede di riportare nell’oggetto della mail la dicitura “TIROCINIO FARMACIA”.