mail unicampaniaunicampania webcerca

    Lauree a distanza e disposizioni per la frequenza del DISTABIF a partire dal 26 ottobre 2020

    Alla luce dei dati epidemiologici degli ultimi giorni, le sedute di laurea programmate per il mese di ottobre, a partire dal giorno 26, saranno tenute in modalità a distanza su piattaforma Microsoft Teams. 

    In considerazione di numerose segnalazioni di "contatti indiretti” ricevute nelle ultime ore, la frequenza al Dipartimento è limitata esclusivamente ad attività sperimentali urgenti ed a lavori non gestibili da remoto. 

    Inoltre, a partire dal 26 ottobre

    • L’accesso agli studenti e ai dottorandi è consentito solo in PRESENZA DEL TUTOR O DEL COTUTOR.
    • Gli assegnisti e i borsisti possono frequentare il dipartimento esclusivamente in PRESENZA DEL TUTOR O DI UN SUO DELEGATO.
    • Da lunedì 2 novembre saranno ammessi alla frequenza i nuovi dottorandi (36° ciclo), sempre in presenza del tutor o co-tutor, pertanto, i responsabili dovranno fornire tutte le informazioni necessarie collegandosi al seguente link: 

    https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=73pUj9cUykmk1FGmxcuSwSeEgfUsmHBNsQ1Fu7tbDA1URElIWkVBNlZMVkZDUEs2R1ZMWlRXWUlFNCQlQCN0PWcu 

    • I nuovi tesisti (assegnazioni da aprile a settembre) non possono frequentare fino a nuova comunicazione, fatta eccezione per casi particolari autorizzati direttamente dal Direttore in seguito a valide motivazioni (es. tesi in Enti esterni).

    Il mancato rispetto di queste norme porterà a vietare l’ingresso del dottorando/tesista/assegnista per un mese.

    Si ricordo, inoltre che 

    Tutti i responsabili dei gruppi di ricerca sono tenuti a comunicare alla dott.ssa Rienzo eventuali variazioni della composizione del gruppo (studenti laureati, termine contratti assegni e borse di ricerca, ecc.)

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype