Virtual Fair - Colloqui con grandi aziende per giovani studenti

Borsa del Placement bandisce anche per quest'anno la Virtual Fair, il career day giunto alla sua ventunesima edizione on line.

La Virtual Fair in programma il 30 novembre vedrà la partecipazione di oltre 40 grandi aziende, con le quali gli studenti potranno effettuare colloqui, tra cui: Alleanza Assicurazioni, Automobili Lamborghini, Bristol Myers Squibb, Ferrero, IBM, GlaxoSmithKline, Lavazza, P&G, WindTre, Banca Sella, Spindox, Engie, Banca Etica, Accenture.

A partire dal 16 novembre le aziende potranno definire i criteri di interesse e calendarizzare i colloqui con i candidati che ritengono più in linea.

Parallelamente gli studenti potranno visualizzare le aziende interessate al proprio profilo, e dal 23 novembre potranno proporsi per un colloquio, che potrà essere confermato e calendarizzato in agenda dai selezionatori.

I prossimi step per gli studenti interessati:

• Iscriviti il prima possibile, ma entro il 15 novembre, su Borsa del Placement, allegando anche il CV;
    • Una volta effettuato il login potrai andare sull'evento Virtual Fair 2020 e fare clic sul pulsante "iscriviti".
    • Nei giorni precedenti l’evento monitora la tua agenda on line e preparati sulle aziende che hanno richiesto un colloquio con te: loro faranno lo stesso con te!