mail unicampaniaunicampania webcerca

    Chlorophyll Program – Stage retribuito presso la Patheon - Thermo Fisher Scientific (Corsi di Laurea Magistrale in Biologia, Molecular Biotechnology e Farmacia)

    Il Chlorophyll Program offre ai laureandi magistrali in Biologia, Molecular Biotechnology e Farmacia l’opportunità di preparare la tesi presso la sede di Ferentino (FR) della Patheon, by Thermo Fisher Scientific, uno dei principali leader globali nella produzione di medicinali e dei relativi servizi di sviluppo per l’industria farmaceutica mondiale.

    La proposta prevede lo svolgimento di uno stage retribuito che consentirà agli studenti selezionati di elaborare la tesi di laurea in azienda ed anche affrontare più agevolmente il difficile passaggio dal mondo accademico a quello del lavoro.

    Gli interessati dovranno essere motivati a sviluppare un’esperienza in un contesto multiculturale ed internazionale. Per tale motivo la valutazione dei candidati prenderà in considerazione oltre il curriculum studiorum, la buona conoscenza della lingua inglese, esperienze extra-curriculari svolte e l'eventuale partecipazione al programma Erasmus. Viene, inoltre, richiesto che, a partire da aprile 2021, ai candidati non manchino più di 2 esami di profitto dal conseguimento del titolo.

    Per partecipare alla selezione invia il tuo cv e il certificato degli esami superati entro il 08.01.2021 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype