Assegni di Ricerca - Bando emanato con D.D. n. 14 del 29/01/2021 - Valutazioni titoli e prove

Bando di concorso, per il conferimento di n. 2 assegni per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto PSR Campania 2014/2020 – Misura 16 – Tipologia di intervento 16.1 – Azione 2 – “Sostegno ai Progetti Operativi di Innovazione (POI)” – “Valorizzazione e implementazione della filiera lattiero-casearia attraverso metodiche operative per la produzione di alimenti funzionali ad elevato potenziale nutraceutico e salutistico – NATURA LATTEA – CUP B28H19005190008.

Scadenza presentazione domande: 18 febbraio 2021

Valutazione titoli

Assegno per lo svolgimento di attività di  ricerca dal titolo “Caratterizzazione biochimica di estratti proteici da latte e derivati e determinazione del contenuto di lattoferrina mediante spettrometria di massa e approcci cromatografici” finanziato nell’ambito del progetto PSR Campania 2014/2020 – Misura 16 – Tipologia di intervento 16.1 – Azione 2 – “Sostegno ai Progetti Operativi di Innovazione (POI)” – “Valorizzazione e implementazione della filiera lattiero-casearia attraverso metodiche operative per la produzione di alimenti funzionali ad elevato potenziale nutraceutico e salutistico – NATURA LATTEA.   Settore Scientifico Disciplinare BIO/10 – (BIOCHIMICA)

Valutazione titoli